Finalmente, dopo qualche anno di assenza, ritorna a grande richiesta a Piano di Sorrento “La Corrida”. Ad organizzarla è l’Associazione Turistica Pro Loco di Piano di Sorrento presieduta da Gianni Iaccarino con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento, e sarà proprio l’infaticabile Gianni a condurre come è tradizione lo spettacolo che vedrà avvicendarsi sul palco i “dilettanti allo sbaraglio” desiderosi di proporre le proprie abilità. Ad affiancarlo ci sarà la storica “Farfalloni scombinated orchestra” e la coreografa Raffaella Pandolfi. Quella che andremo a vivere lunedì 13 agosto in Piazza Cota è un’edizione per certi versi unica, infatti in occasione del bicentenario del nostro comune anche la storica manifestazione vuole rendere omaggio a Piano di Sorrento e lo vuol fare già dal nome che per l’occasione diviene “La Corrida vintage – omaggio al bicentenario”.
Insomma per chi vuole trascorrere una serata estiva all’insegna del sano divertimento l’appuntamento è Lunedì 13 agosto alle ore 21,00 in Piazza Cota per uno degli eventi clou dell’estate carottese: “La Corrida vintage – omaggio al bicentenario” condotta da Gianni Iaccarino.
Ovviamente se siete convinti di avere dei talenti da valorizzare, se siete disposti per una sera a mettervi in gioco, se non vi spaventa il giudizio della piazza, insomma se siete dei veri “dilettanti allo sbaraglio” potete iscrivervi gratuitamente come concorrenti contattando il seguente numero: 3382270023 o scrivete a prolocopiano@gmail.com
Vi aspettiamo numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento