28 luglio 2007

TERMINATO "PIANOBAR"

Si è conclusa la manifestazione “Pianobar” e devo dire che ci mancherà. Il venerdì sera era divenuto un appuntamento consueto con la buona musica da ascoltare nelle piazze carottesi. La manifestazione nel complesso è stata un successo, certo non ha riempito le piazze ma ha avuto l’indiscutibile merito di portare musica di qualità senza cercare compromessi con il gusto della maggioranza di noi. Questa scelta coraggiosa col tempo è stata premiata, le presenze di venerdì in venerdì sono aumentate e molti si sono avvicinati ad un genere musicale di qualità e magari hanno scoperto sonorità ed atmosfere nuove ed affascinanti.

Un ulteriore merito della manifestazione è quella di aver coinvolto il cuore del paese senza rintanarsi nella comoda Villa Fondi, comoda per gli organizzatori ma lontana dal vero paese.

Mi auguro sinceramente che l’esperienza si ripeta l’anno venturo e che questa manifestazione possa divenire un punto fermo dell’estate carottese. Intanto ringrazio di vivo cuore coloro che dietro le quinte hanno lavorato per regalarci un luglio particolare. Avanti così!

Nessun commento:

EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Per tutte le informazioni sugli eventi a Piano di Sorrento vista http://piano200.blogspot.com curato dallo stesso autore di questo blog