29 luglio 2007

INAUGURATO IL PROGRAMMA ESTIVO DELLA PRO LOCO DI GIANNI IACCARINO

Il programma estivo della Pro Loco carottese presieduta da Gianni Iaccarino si è aperto lunedì 23 luglio con la commedia “Madama quatte solde” andata in scena nel Chiostro dell’Immacolata. La bravura degli interpreti è stata ripagata con un affluenza di pubblico ben oltre le più rosee aspettative, già prima delle 21,00 non vi era un posto libero a sedere e molti hanno seguito lo spettacolo in piedi, ciò nonostante la stragrande maggioranza degli spettatori è rimasta sino alla fine di uno spettacolo che è durato più di 3 ore interrotto sovente da scroscianti applausi.

La compagnia “A Zeza” ha dato il meglio di sé guidata dalla sapiente regia di Pino Russo, il resto lo ha fatto un copione ricco di trovate esilaranti e di personaggi brillanti.

Ma il programma della Pro loco non termina qui, anzi siamo all’inizio, prossimo appuntamento il 3 agosto a Villa Fondi dove in collaborazione con l’ARCI andrà in scena un omaggio al principe della risata Totò a 40 anni dalla morte.



madama 4 solde - luglio 2007

Nessun commento:

EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Per tutte le informazioni sugli eventi a Piano di Sorrento vista http://piano200.blogspot.com curato dallo stesso autore di questo blog