Simona D’Esposito
DELEGA in materia di contenzioso per studio di disamina delle cause di origine delle vertenze a scopo di riduzione; in materia di patrimonio comunale, studio di soluzioni per la pronta funzionalità del centro polifunzionale presso Istituto Nautico N. Bixio. (Decreto n. 6 dell’8/6/2017)
Mario Russo
DELEGA in materia di Piano di Insediamenti Produttivi (P.I.P.), studio di elaborazione di sistema di attuazione; in materia di edilizia scolastica, studio e valutazione progettualità con particolare riferimento alla scuola ex capoluogo di Via C. Amalfi. (Decreto n. 7 dell’8/6/2017)
Marco D’Esposito
DELEGA in materia di marketing turistico - commerciale all’elaborazione di studio di sviluppo delle micro attività di impresa artigianato e terziario, con particolare riferimento all’iniziativa giovanile, tenendo conto, per questi ultimi, anche di ipotesi di offerta di alternative temporanee nelle more del reperimento di stabile o duratura soluzione di inserimento nel lavoro; inoltre, nella materia dello stato civile, studio di ottimizzazione dell’organizzazione delle funzioni di matrimoni ed unioni civili presso Villa Fondi. (Decreto n. 8 dell’8/6/2017)
Marialaura Gargiulo
DELEGA in materia di sistemi socio sanitari, studio di piano di prevenzione e sensibilizzazione civica e “banca del tempo”; in materia di associazionismo, studio di rapporti di interazione con l’associazionismo ambientalista ed animalista; in materia di centri storici, studio di riqualificazione. (Decreto n. 9 dell’8/6/2017)
Antonio D’Aniello
DELEGA in materia di mobilità urbana volta all’elaborazione di apposito studio relativo ad ottimizzazione della viabilità pedonale come automobilistica; in materia di patrimonio ad elaborare studio di ottimizzazione della gestione limitatamente agli alloggi di edilizia residenziale pubblica; in materia di finanziamenti regionali e comunitari, soluzioni di studio ed ottimizzazione per il loro migliore reperimento. (Decreto n. 10 dell’8/6/2017)
Nessun commento:
Posta un commento