12 dicembre 2014

GLI APPUNTAMENTI DI SABATO A PIANO

2014-11-29 19.54.54 copy

Quello che ci attende sabato 13 dicembre è un calendario ricchissimo di appuntamenti (noi non saremo Milano ma ne nostro piccolo ci difendiamo benissimo).

Si inizia alle ore 16,00 con un appuntamento per i bambini di ogni età, riapre il VILLAGGIO DI BABBO NATALE  in Via San Michele con le sue imperdibili attrazioni e suggestioni.

Se invece desiderate conoscere meglio il nostro paese vi consiglio di recarvi, sempre alle ore 16,00 alla Ripa di Cassano da dove partirà una piacevole ed interessantissima PASSEGGIATA guidata dall’ormai espertissimo NINO AVERSA. L’itinerario sarà il seguente: Ripa di Cassano, Casale di S.Giovanni, Tese della marina e visita al cantiere nautico Tramontano , Borgo dei pescatori della Marina di Cassano ( degustazioni ristoratori CCN ) ,(risalita in ascensore), Casale di Savino, Via delle Rose, Trav. via S.Michele, Info Point sede Consorzio CCN via S.Michele ( presentazioni e degustazioni )

Ovviamente si puo’ anche dedicare il sabato pomeriggio allo shopping ed anche in questo caso l’atmosfera natalizia vi perseguiterà simpaticamente con l’iniziativa Passeggiando per il Corso – MUSIC ON THE ROAD a cura dell’Associazione Musicale Viviani (dalle ore 17,oo alle 20,00).

Non dimenticate inoltre di visitare i portoni di Via San Michele dove artisti ed artIgiani espongo le loro opere nell’ambito dell’evento ARTE AL CENTRO.

Terminato lo shopping o la passeggiata o lo svago al villaggio di babbo natale recatevi alle ore 19,00 al Centro Culturale Comunale per la conferenza LA “BASE DI SORRENTO” E LA NUOVA IMMAGINE DELLA CITTA’ AUGUSTEA.

E se non siete ancora esausti si puo’ terminare la giornata al campetto parrocchiale di Mortora con il FALO’ DI SANTA LUCIA (inizio ore 19,30).

Quindi buon sabato a tutti ed un grazie a chi tutte queste manifestazioni ha ideato e realizzato, dedicandovi tempo e lavoro. VAMOS!

Nessun commento:

EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Per tutte le informazioni sugli eventi a Piano di Sorrento vista http://piano200.blogspot.com curato dallo stesso autore di questo blog