03 settembre 2011

FIACCOLATA PER GIANMARIA CESARO–VI ASPETTIAMO TUTTI

Lunedì prossimo, 5 settembre. per tutti gli abitanti della penisola sorrentina l’appuntamento è in Piazza Cota alle ore 20,00 per prendere parte alla fiaccolata per chiedere l’immediata liberazione di Gianmaria Cesaro e di tutti i marittimi prigionieri dei pirati dal mese di febbraio scorso.

La fiaccolata partirà da Piazza Cota dopo le ore 20,00 e si snoderà lungo Corso Italia, Piazza della Repubblica, Via Mercato, Via delle Rose per concludersi con un momento di preghiera a Villa Fondi. A Villa Fondi sarà possibile anche prenotarsi per gli autobus che il giorno 7 partiranno per la manifestazione a Roma. Raccomandiamo a tutti i commercianti di spegnere le luci e le insegne al passaggio del corteo e di porre delle candele sulla soglia del negozio, raccomandia su questo un passaparola in modo che il messaggio raggiunga tutti.

A tutti i parroci ed amministratori parrocchiali è stato inviato un messaggio affinchè nelle messe domenicali invitino i fedeli a prender parte al corteo a cui loro stessi prenderanno parte. Sono stati altresì invitati tutti i sindaci della penisola sorrentina.

Abbiamo predisposto 1.500 candele e speriamo vivamente che non siano sufficienti perchè lunedì sera dobbiamo essere in tanti, anzi dobbiamo esserci TUTTI (casomai i più ottimisti vengano già con la candela).

ALLORA VI ASPETTIAMO TUTTI
IN PIAZZA COTA LUNEDI ALLE ORE 20,00

Nessun commento:

EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Per tutte le informazioni sugli eventi a Piano di Sorrento vista http://piano200.blogspot.com curato dallo stesso autore di questo blog