24 ottobre 2008

MI RICORDA QUALCOSA.....

Questo video mi ricorda qualcosa..... sì mi sembra proprio che mi ricordi qualcosa.... era un sera di settembre..... mah tanti anni e non è cambiato niente,
"popolo sei un monnezza e vuoi metter bocca"
"...la Chiesa non è una democrazia, la Chiesa è una monarchia illuminata..."
"Ci possono essere 500 consultazioni ma la missio, cioè chi dice che il parroco di S. Michele è Don Pasquale è il Vescovo Felice, e voi potete esprimervi come volete, mi spiego?"
frasi così simili, noi popolo non contiamo niente oggi come allora.... che tristezza, ma presto ripartiremo con nuove iniziative e soprattutto con rivelazioni a dir poco sconcertanti sul patrono, o meglio, sui patroni di Piano

Nessun commento:

EVENTI A PIANO DI SORRENTO

Per tutte le informazioni sugli eventi a Piano di Sorrento vista http://piano200.blogspot.com curato dallo stesso autore di questo blog